Pagamento sicuro

Su Cantierisportivi.it sono accettate le seguenti forme e modalità di pagamento:

- Contrassegno alla consegna

Servizio previsto solo per Italia. Completato il modulo d'ordine online si pagherà in contanti (non è ammesso il pagamento con assegno) l'importo indicato sul bollettino di spedizione al ricevimento della merce. La merce viene inviata immediatamente. Il pagamento sarà effettuato direttamente al corriere, che consegnerà i prodotti.

- Pagamento Anticipato tramite Bonifico Bancario

Completato il modulo d'ordine online si dovrà procedere ad effettuare un bonifico bancario presso le coordinate bancarie indicate nella conferma d’ordine che si riceverà via e-mail. È importante indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine. La merce sarà inviata al momento dell’accredito sul conto corrente l’intera somma dovuta. Al ricevimento della merce non si dovrà pagare nulla al corriere che consegnerà i prodotti.

Dati della banca presso cui effettuare il bonifico:

Intestatario del conto corrente: 

Banca: UNICREDIT BANCA

Indirizzo della banca: TORTONA - VIA EMILIA 47

IBAN: IT 46 E 02008 48671 000 102 852 112

BIC: UNCRITM1GH8

- Pagamento Anticipato tramite circuito Paypal

Completato il modulo d'ordine online si verrà indirizzati alla pagina web sicura di Paypal al fine di procedere al pagamento tramite addebito sul conto Paypal o tramite carta di credito. Le carte di credito accettate sono quelle indicate nella pagina di pagamento. La merce viene inviata al momento dell’accredito dell’intera somma dovuta sul conto Paypal.

Al ricevimento della merce non si dovrà pagare nulla al corriere che consegnerà i prodotti.

All'atto della conferma di ricezione del pagamento viene emessa regolare Fattura Accompagnatoria.